Il Mio Resto (fedele) vive nella Verità.

"Oggi, come sempre, vengo a cercare tutti i cuori per essere rinnovati nella Verità. Questa è la vostra Missione del Santo Amore qui sulla terra. Questo è il Mio Appello a voi, di discernere il bene dal male"
12 maggio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, come sempre, vengo a cercare tutti i cuori per essere rinnovati nella Verità. Questa è la vostra Missione del Santo Amore qui sulla terra. Questo è il Mio Appello a voi, di discernere il bene dal male. Se non potete esporre i tentativi del male di diluire questi Messaggi con falsità, fallirete nella Mia Chiamata a divenire degni Servi Missionari del Santo Amore*. Non dovete mai sostenere le mezze verità. Fare ciò significa sostenere il male.”

“Satana cercherà sempre di farvi inciampare presentandosi sotto vesti di bontà. Se non siete saldi nella pura Verità, egli può causare molti problemi. Non perdete il tempo che vi concedo qui sulla terra con la confusione di Satana. Siate servi dell’Amore. Ecco come confondere Satana. Questa è la Mia Chiamata per voi.”

“Il Mio Resto (fedele) vive nella Verità.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
*Per informazione riguardo all’Ordine Secolare dei Servi Missionari del Santo Amore, leggi qui (inglese)