L’anarchia è un fondamento della mancanza di libertà.

"La vostra Costituzione** è un modello per le altre nazioni che possono implementare nei propri governi. Sarebbe un grave errore vederla come un ostacolo alla libertà e smantellarla"
27 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Le mete di questo paese* sono la pace e la sicurezza. Perciò, voi non vuoi eleggere leader che smantellerebbero queste mete. Così com’è, questa nazione è un leader nel mondo libero. Deve essere un esempio di libertà per le nazioni meno fortunate – nazioni che mancano delle risorse naturali che ho dato in abbondanza a questo paese.”

“La vostra Costituzione** è un modello per le altre nazioni che possono implementare nei propri governi. Sarebbe un grave errore vederla come un ostacolo alla libertà e smantellarla. Essa si confronta con la ragione, che le vostre scelte di leadership dovrebbero usare la Costituzione come un solido fondamento per legge e ordine. L’anarchia è un fondamento della mancanza di libertà e una regola generale del caos.”

“Comprendete che avete bisogno di un leader forte, devoto a tutto ciò su cui è stata fondata la vostra nazione. Il progressivismo è sinonimo di leadership debole.”

Leggi Colossesi 2: 8-10 + Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
* USA
** La Costituzione degli Stati Uniti
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: