L’anima deve imparare a dipendere dalla Mia Grazia che è Onnipresente

"Ci sono momenti nella vita di ogni persona che sono più difficili - faticosi - di altri. Molte volte viene messo in discussione il peso della croce. Secondo la Mia Santa e Divina Volontà, nessuna croce è permessa nella vita di una persona che sia insopportabile"
30 marzo 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono momenti nella vita di ogni persona che sono più difficili – faticosi – di altri. Molte volte viene messo in discussione il peso della croce. Secondo la Mia Santa e Divina Volontà, nessuna croce è permessa nella vita di una persona che sia insopportabile. L’anima deve imparare a dipendere dalla Mia Grazia che è Onnipresente. La grazia è spesso nascosta nel momento presente, ma può venire alla luce dopo che la croce è stata alleviata. Guardando indietro a una data situazione, l’anima può vedere tutti i modi in cui è stata sostenuta, incoraggiata e capace di sopportare sotto la croce.”

“In retrospettiva, potrebbe dire quanto siano stati fortunati i tempi degli incidenti o quanto miracoloso si sia svolto l’esito di un evento. Per favore, sappiate che nell’ora più buia io sono lì. Non avete bisogno di spiegare circostanza o conseguenza alcuna. Io sono Onnisciente. Desidero il vostro bene – spirituale, fisico ed emotivo. Cercate la Mia Grazia a questo riguardo. Vi aiuterò a scoprirla.”

Leggi Salmo 23 – Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.