Obbedite ai Miei Comandamenti. Vivete nel Santo Amore

"Quale vostro Creatore, vi ricordo di continuare sul cammino della vostra salvezza. Obbedite ai Miei Comandamenti. Vivete nel Santo Amore che è l'abbraccio dei Miei Comandamenti"
19 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quale vostro Creatore, vi ricordo di continuare sul cammino della vostra salvezza. Obbedite ai Miei Comandamenti*. Vivete nel Santo Amore che è l’abbraccio dei Miei Comandamenti. Non lasciatevi scoraggiare da nessuna croce.”

“La profondità della vostra fede e del vostro impegno per il Santo Amore è commisurata alla profondità del vostro amore per Me. Pertanto, impegnatevi in qualunque cosa che soddisfi questo amore. Mostratemi che vi importa di vivere nel Santo Amore e di obbedire ai Miei Comandamenti. Questa è la via per rendere più profonda la vostra relazione con Me.”

“Attendo i vostre azioni volte a compiacere Me. Mi è gradito compiacere voi in cambio.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…