Dovete pregare per riconoscere i nemici della vostra salvezza

Mentre percorrete il cammino della vita, assicuratevi di avere una salda presa sul corrimano lungo il percorso. I corrimani, ovviamente, sono l’obbedienza ai Miei Comandamenti

Festa del Santissimo Nome di Maria

12 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mentre percorrete il cammino della vita, assicuratevi di avere una salda presa sul corrimano lungo il percorso. I corrimani, ovviamente, sono l’obbedienza ai Miei Comandamenti*. Questa obbedienza stabilizza la vostra andatura e vi guida nella rettitudine in modo da non perdervi lungo la strada. Molti eventi e persone possono cercare di trascinarvi fuori dal cammino scelto. È l’amore alla mia Divina Volontà che stringe la vostra presa e sigilla il vostro destino.

“Dovete pregare per riconoscere i nemici della vostra salvezza che cercano di togliere questo amore dal vostro cuore. Questi nemici sono sempre l’amore di sé al di sopra dell’amore a Me, vostro Creatore. Pregate per amarmi di più mentre la vita scorre. Allora, sarà facile amare la Mia Volontà.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…