Figli, se volete, fate un viaggio mistico con Me

"Pregate per poter mantenere i vostri cuori distaccati dal mondo in questo Natale e rimanete lì nella stalla accanto alla mangiatoia.”
7 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se volete, fate un viaggio mistico con Me. Siete nella stalla inginocchiati davanti a una mangiatoia vuota. La stalla è molto fredda, ma accanto alla mangiatoia sentite calore. Maria e Giuseppe sono dalla parte opposta del Presepe. Improvvisamente, le Braccia della Santa Madre* si riempiono di ‘Luce’. Ella si china in avanti e depone questa Luce nella mangiatoia. Mentre guardate, la Luce si trasforma nel Bambino Gesù**! Egli trema e la Santa Madre lo avvolge nelle fasce. Tutt’intorno alla mangiatoia udite gli angeli cantare. Nient’altro importa, soltanto di essere lì vicino alla mangiatoia.”

“Pregate per poter mantenere i vostri cuori distaccati dal mondo in questo Natale e rimanete lì nella stalla accanto alla mangiatoia.”

Leggi 1 Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito (a), lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
(a) primogenito: termine legale legato alla posizione sociale e ai diritti di eredità di un figlio (Dt 21:15-17). Non implica che Maria abbia avuto altri figli dopo Gesù, solo che non ne ha avuti prima di lui (CCC 500). In quanto Unigenito, Gesù è anche il Figlio primogenito del Padre (Gv 1,18; Col 1,15). Vedi nota in Mt 12:46.
*La Beata Vergine Maria
** Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
Tags: