Bevete alla fonte della vita che è il Mio Cuore Patriarcale

Nessun'altra placa la vostra sete come questa Fonte di ogni bene. I Miei Comandamenti sono la pienezza e la ricchezza di questa Fonte. Fate tesoro del loro valore e abbracciate l'obbedienza ad essi
22 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Bevete alla fonte della vita che è il Mio Cuore Patriarcale. Nessun’altra placa la vostra sete come questa Fonte di ogni bene. I Miei Comandamenti* sono la pienezza e la ricchezza di questa Fonte. Fate tesoro del loro valore e abbracciate l’obbedienza ad essi. Una volta soddisfatti, ricorderete spiritualmente il loro valore.”

“L’uomo non ha visto né ha sperimentato tutto ciò che ho in serbo per quelli che Mi obbediscono. Nessuna fortezza o tesoro sulla terra offre all’uomo la sicurezza che l’obbedienza ai Miei Comandamenti da. Rendetevi conto della ricchezza di ciò che vi sto dicendo oggi.”

Leggi 1 Corinzi 2:9+ Sta scritto infatti: Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì, né mai entrarono in cuore di uomo,queste ha preparato Dio per coloro che lo amano.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…