Non accettate la violenza come scelta. La rettitudine è l’unica scelta che conta

Questa è una generazione perversa, intenta a lasciare il segno nella storia come liberi pensatori che tracciano il proprio percorso morale. La verità è che ho tracciato il sentiero della rettitudine nei Miei Comandamenti

2 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, tenete la testa al di sopra della ‘superficie dell’acqua’ di ciò che vi viene presentato come ‘notizia’. Molto spesso, si tratta di propaganda, volta a concentrarsi su un aspetto per manipolare il pensiero della maggioranza. Tale è il caso del controllo delle armi. La violenza è stata con voi da quando c’è stato il bene contro il male. Il fatto che fa riflettere è che l’onestà ha bisogno di difendersi dall’opposizione malvagia che fluttua nel mondo di oggi.”

“Questa è una generazione perversa, intenta a lasciare il segno nella storia come liberi pensatori che tracciano il proprio percorso morale. La verità è che ho tracciato il sentiero della rettitudine nei Miei Comandamenti* per tutte le generazioni. I Miei Comandamenti non sono scelte, ma le leggi di un Dio Onnipotente, un Dio la cui pazienza sta per terminare.”

“Non accettate la violenza come scelta. La rettitudine è l’unica scelta che conta. Tutta la verità la sostiene. Non permettete che il peccato sia un concetto del passato, ma che è sempre presente in un mondo in cui il bene contro il male premono su ogni cuore. Chiedete l’assistenza dei vostri angeli per aiutarvi a scegliere il bene sul male. “

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…