Questi sono tempi disperati con conseguenze disperate a causa della flagrante disobbedienza ai Miei Comandamenti

Figli, fino a che lavorate per placare il Mio Cuore a causa della moltitudine di peccati nel mondo, siete a Me graditi. Potete farlo attraverso la preghiera e il sacrificio, tutti offerti con amore verso Me

21 novembre 2022Festa della Presentazione della Beata Vergine Maria – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, fino a che lavorate per placare il Mio Cuore a causa della moltitudine di peccati nel mondo, siete a Me graditi. Potete farlo attraverso la preghiera e il sacrificio, tutti offerti con amore verso Me. Non perdete tempo a cercare per compiacere voi stessi. Tutto ciò che trovate gratificante vi sarà dato se cercherete sinceramente di essere a Me graditi.”

“Questi sono tempi disperati con conseguenze disperate a causa della flagrante disobbedienza ai Miei Comandamenti.* La mentalità di oggi è quella di mettere se stessi al primo posto, tutti gli altri dopo e Me per ultimo, se non escluso totalmente. I Miei Comandamenti non sono considerati uno stile di vita, ma guide irraggiungibili date per epoche passate. In verità, i Miei Comandamenti non sono diventati meno importanti con il passaggio del tempo, ma ancora più significativi in questa epoca moderna dedita all’amore di se al primo posto.”

“Figli, vi chiamo ad essere esempi del Santo Amore, mettendo Me al primo posto nei vostri cuori e nelle vostre vite, allora tutto ciò di cui avete bisogno vi sarà dato”.

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…