Gesù, trionfa sul male dell’aborto nei cuori e nel mondo

Figli, a volte la vostra mancanza di preghiera contro un male forma di per sé una preghiera che lo favorisce. Per esempio, se trascurate di pregare contro l'aborto, state rafforzando il male dell'aborto

Festa dell’Esaltazione della Santa Croce

14 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, a volte la vostra mancanza di preghiera contro un male forma di per sé una preghiera che lo favorisce. Per esempio, se trascurate di pregare contro l’aborto, state rafforzando il male dell’aborto. Imparate a recitare brevi preghiere di tanto in tanto durante tutto il giorno contro certi mali, come:

“Gesù, trionfa sul male dell’aborto nei cuori e nel mondo. “

“Gesù vuole celebrare con voi oggi il Trionfo della Sua Croce. Per farlo, dovete prima rendervi conto della grande vittoria che la Sua Croce è stata sul peccato e sulla morte.”

“Celebrate la Sua Resurrezione.”

Leggi Efesini 2:4-7+ Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù,