Per Me nulla è impossibile

Figli, non potete accettare la Mia Divina Volontà se prima non accettate il Mio Onnipotente Potere di operare attraverso persone e situazioni. Vedo conseguenze, risposte alla grazia ed effetti a lungo termine di situazioni che non vedete

17 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non potete accettare la Mia Divina Volontà se prima non accettate il Mio Onnipotente Potere di operare attraverso persone e situazioni. Vedo conseguenze, risposte alla grazia ed effetti a lungo termine di situazioni che non vedete. Tutte le cose lavorano insieme per la salvezza di ogni anima, se essa rimane sulla via del Santo Amore. Per Me nulla è impossibile. Creo tutte le cose – tutte le persone e persino il tempo stesso. Ho il potere di influenzare il libero arbitrio che voi non vedete. Posso operare aggirando le scelte del libero arbitrio anche nei casi più ostinati. Le Mie soluzioni molto spesso non sono le vostre. Se, però amate la Mia Volontà per voi, aspetterete amorevolmente che la mia Volontà si compia.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.