web stats

2 marzo 2020 – Non mettetevi al di sopra della Mia Misericordia e della Misericordia di Mio Figlio

"Oggi vi esorto a lasciarvi alle spalle ogni disaccordo e di trovare una terreno comune nell'amore della Mia Divina Volontà per voi. La pace e l'unità sono i buoni frutti del perdono"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vi esorto a lasciarvi alle spalle ogni disaccordo e di trovare una terreno comune nell’amore della Mia Divina Volontà per voi. La pace e l’unità sono i buoni frutti del perdono. Nessuno dimora nella Mia Volontà o nel Regno dei Cieli se nutre rancore nel suo cuore. Sulla stessa linea c’è il perdono di sé. Io perdono qualsiasi cuore pentito. Non mettetevi al di sopra della Mia Misericordia e della Misericordia di Mio Figlio.”

“Le opinioni politiche hanno lo scopo di trovare un terreno comune – non di dividere. Le divisioni generano il caos. Cercate il bene negli altri, non il male.

“Ho creato ognuno di voi. Lasciate che questo sia il vostro impeto all’unità”.

Leggi Filippesi 2:1-5

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri. Abbiate in voi gli stessi sentimenti che furono in Cristo Gesù