12 gennaio 2020 – Ogni anima sarà giudicata non in base a ciò che ha acquisito nel mondo

"Tutta la questione del rispetto della vita porta con se l'obbligo di evitare la guerra e il terrorismo. La direzione che l'uomo sceglie di prendere, determina non soltanto la sua eternità, ma anche il futuro del mondo"

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Lo scopo dei Miei Messaggi* al mondo è quello di esporre il male e di rivelare il bene – il cammini della rettitudine. Una volta che l’anima conosce ciò, essa ha l’obbligo di scegliere il bene sul male. In questi giorni, troppi non prestano attenzione a quale sentiero essi stanno seguendo. Le loro scelte di pensiero, parola e di azioni sono ciò che piace ad essi senza considerazione il compiacere Me.

“Ogni anima sarà giudicata non in base a ciò che ha acquisito nel mondo – beni, posizione o potere – ma sui suoi sforzi nell’obbedire ai Miei Comandamenti. I miei Comandamenti mai hanno giustificato il sesso soltanto per il piacere, ma il sesso per la procreazione tra marito e moglie. Non ho mai detto che avrei creato la vita nel grembo materno che voi potreste distruggere secondo la scelta di libero arbitrio. Tutta la questione del rispetto della vita porta con se l’obbligo di evitare la guerra e il terrorismo. La direzione che l’uomo sceglie di prendere, determina non soltanto la sua eternità, ma anche il futuro del mondo. Leggere questi Messaggi richiede due cose: un cambiamento nello stile di vita personale nel tentativo di avvicinarsi a Me e il dovere di propagare questi Messaggi.”

I Messaggi del Santo e Divino e Amore al Maranatha Sorgente e Santuario dati al veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle in North Ridgeville, Ohio, USA.

Leggi Galati 6:7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.