12 gennaio 2020 – Ogni anima sarà giudicata non in base a ciò che ha acquisito nel mondo

"Tutta la questione del rispetto della vita porta con se l'obbligo di evitare la guerra e il terrorismo. La direzione che l'uomo sceglie di prendere, determina non soltanto la sua eternità, ma anche il futuro del mondo"

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Lo scopo dei Miei Messaggi* al mondo è quello di esporre il male e di rivelare il bene – il cammini della rettitudine. Una volta che l’anima conosce ciò, essa ha l’obbligo di scegliere il bene sul male. In questi giorni, troppi non prestano attenzione a quale sentiero essi stanno seguendo. Le loro scelte di pensiero, parola e di azioni sono ciò che piace ad essi senza considerazione il compiacere Me.

“Ogni anima sarà giudicata non in base a ciò che ha acquisito nel mondo – beni, posizione o potere – ma sui suoi sforzi nell’obbedire ai Miei Comandamenti. I miei Comandamenti mai hanno giustificato il sesso soltanto per il piacere, ma il sesso per la procreazione tra marito e moglie. Non ho mai detto che avrei creato la vita nel grembo materno che voi potreste distruggere secondo la scelta di libero arbitrio. Tutta la questione del rispetto della vita porta con se l’obbligo di evitare la guerra e il terrorismo. La direzione che l’uomo sceglie di prendere, determina non soltanto la sua eternità, ma anche il futuro del mondo. Leggere questi Messaggi richiede due cose: un cambiamento nello stile di vita personale nel tentativo di avvicinarsi a Me e il dovere di propagare questi Messaggi.”

I Messaggi del Santo e Divino e Amore al Maranatha Sorgente e Santuario dati al veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle in North Ridgeville, Ohio, USA.

Leggi Galati 6:7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

 

 

 
 

 

 

"Il modo più efficace per smascherare l'opera di Satana è quello di rivelarla per ciò che è. Egli si nasconde dietro la paura. In questi giorni, sta usando il corona-virus come mezzo per colpire...

"Il vostro paese" rimarrà sempre indipendente, proteggendo la sua libertà dagli aspiranti predoni - economici o di altro tipo.”

"Aspettate la Festa dei Nostri Cuori Uniti il 21 giugno (2020)*. Dopo di che, con cuore grato, andate incontro alla grande Festa di Dio Padre il 2 di agosto (2020) Le grazie saranno abbondanti"

"Sotto tutto il trambusto di questo virus, realizzate che esso è il tentativo di Satana di condurre tutti i popoli e tutte le nazioni ad un Unico Ordine Mondiale"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)