Oggi desidero parlare a voi della virtù della pazienza nelle avversità.

Questo è un segno potente di santità personale profonda. È un segno di accettazione della Mia Divina Volontà. Mio Figlio (Gesu) era l'essenza di questa virtù mentre portava la sua Croce

20 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi desidero parlare a voi della virtù della pazienza nelle avversità. Questo è un segno potente di santità personale profonda. È un segno di accettazione della Mia Divina Volontà. Mio Figlio (Gesu) era l’essenza di questa virtù mentre portava la sua Croce. L’anima che è paziente quando tutto sembra esserle contro, mi mostra non solo che accetta per essa la Mia Volontà nel momento presente, ma che ha la pazienza di aspettare il Mio tempismo per risolvere il problema a portata di mano. Nessuno attraversa la vita sulla terra senza affrontare dilemmi con altre persone o determinate situazioni. L’impazienza per questi problemi rende tutto più difficile.”

“Se aspettate il Mio Tempismo, risparmierete energia negativa. Spesso dovete trarre vantaggio dalle soluzioni a portata di mano. Anche questo richiede pazienza: la pazienza di accettare l’aiuto. La pazienza di intraprendere determinate azioni per risolvere i problemi. La grazia è di riconoscere le soluzioni e agire su di esse con pazienza. “

Leggi 1 Pietro 2:20+ che gloria sarebbe infatti sopportare il castigo se avete mancato? Ma se facendo il bene sopporterete con pazienza la sofferenza, ciò sarà gradito davanti a Dio.