Più pregate con il cuore, più forti sono le vostre preghiere in opposizione a Satana

"Anche ora, mentre vi parlo, piani malvagi al di là di ogni dire sono stati messi in moto. Come Dio, vostro Eterno Padre, permetterò che alcuni di questi mali si compiano in riparazione del flagrante stato del peccato ovunque"
18 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, trasformate le vostre preghiere in armi efficaci che posso usare per penetrare nel cuore del male. Più pregate con il cuore, più forti sono le vostre preghiere in opposizione a Satana. Anche ora, mentre vi parlo, piani malvagi al di là di ogni dire sono stati messi in moto. Come Dio, vostro Eterno Padre, permetterò che alcuni di questi mali si compiano in riparazione del flagrante stato del peccato ovunque. I buoni dovranno soffrire con i cattivi. Selezionerò quelli che raggiungono la salvezza nel mezzo degli accadimenti.”

“Le vostre preghiere faranno la differenza a lungo termine. Alcuni saranno salvati negli ultimi istanti della loro vita per merito del Santo Amore che custodiscono nei loro cuori. Pertanto, vedete il significato della Mia supplica di diffondere questi Messaggi del Santo Amore. Ogni momento presente fa la differenza per la salvezza di qualcuno.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.
Tags: