Figli, non lasciatevi ingannare dal credere che la vostra salvezza sia Mia responsabilità.

Vi ho aperto la strada attraverso la Passione e la Morte di Mio Figlio*. Voi, ora, dovete con il vostro libero arbitrio, scegliere la vostra salvezza mediante una vita virtuosa e di obbedienza ai Miei Comandamenti

1° ottobre 2022Festa di Santa Teresa di Lisieux (Patrona della Missione del Santo Amore) – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non lasciatevi ingannare dal credere che la vostra salvezza sia Mia responsabilità. Vi ho aperto la strada attraverso la Passione e la Morte di Mio Figlio*. Voi, ora, dovete con il vostro libero arbitrio, scegliere la vostra salvezza mediante una vita virtuosa e di obbedienza ai Miei Comandamenti**.”

“La santa di oggi – Il piccolo fiore – ha scelto di arricchire il suo cammino spirituale con tanti piccoli sacrifici durante la giornata. Questi sacrifici non solo le hanno assicurato un posto in alto in Paradiso, ma hanno anche aiutato a salvare molte anime. Nessun sacrificio, se offerto con l’amore è indegno.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.

**Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…