Tutto ciò che pensate, dite o fate, entra nel vostro giudizio finale

"Quindi, vedete, perché è così importante interiorizzare la Mia Chiamata a vivere nel Santo Amore. La grazia del momento presente non vi sarà mai più offerta nello stesso modo, nelle stesse circostanze"
13 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tutto ciò che pensate, dite o fate, entra nel vostro giudizio finale, nel vostro posto in Paradiso e anche nel tipo di purgatorio che sperimenterete. Quindi, vedete, perché è così importante interiorizzare la Mia Chiamata a vivere nel Santo Amore. La grazia del momento presente non vi sarà mai più offerta nello stesso modo, nelle stesse circostanze. Approfittate di ogni momento presente attraverso la vostra risposta al Santo Amore.”

“Il Santo Amore è la chiave di accesso al Cuore della Madre Santa*. Il suo Cuore ha molta influenza sul vostro giudizio finale. Ella parla per voi o non sostiene la vostra causa in proporzione alla vostra risposta al Santo Amore. Non perdete tempo nella devozione al mondo – ai piaceri o alle attrattive. Formate i vostri cuori nel Santo Amore e non avrete nulla da temere al momento della morte.”

Leggi 1 Corinzi 13:4-7,13+ La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!
*Il Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria
Tags: