Ricordate, figli Miei, voi siete chiamati ad essere figli della Luce

"Nella Luce dovete stare, difendendo sempre la Verità. Non lasciatevi confondere da notizie contorte o da fonti di media che sono compromessi"
24 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Considerate attentamente il panorama della politica nel mondo di oggi. In generale, la pandemia è diventata un mezzo per separare popoli e nazioni. Molte materie prime sono divenute scarse, poiché il trasporto marittimo è diventato un gioco politico. Le persone vengono incoraggiate a fare affidamento sul loro governo invece che sulla libera impresa. Questo non è altro che spogliare il sistema della democrazia su cui questa nazione* è stata fondata.”

“Il vostro attuale Presidente** non è altro che un burattino i cui fili sono tirati da forze nascoste con programmi nascosti. Ricordate, figli Miei, voi siete chiamati ad essere figli della Luce. Nella Luce dovete stare, difendendo sempre la Verità. Non lasciatevi confondere da notizie contorte o da fonti di media che sono compromessi. Centrate i vostri cuori sul difficile compito di scoprire la Verità. Imparate (a riconoscere) quali (sono) le fonti (di cui) potete fidarvi e quali no.”

“Siate uno strumento della Luce della Verità in modo che Io possa utilizzarvi per guidare quelli che attorno a voi nella Verità.”

Leggi Efesini 5:6-11+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente.
* USA
** Joe Biden
Tags: