Dovete pregare quando interagite con le persone in modo da operare in modo stretto con la Verità.

Nel mondo, state vivendo un cambio di stagione. Un segno di questo cambiamento sono i colori delle foglie sugli alberi. Nella vita, voi non notate il cambiamento delle motivazioni delle persone riguardo alle loro azioni, poiché sono nascoste alla vista

9 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel mondo, state vivendo un cambio di stagione. Un segno di questo cambiamento sono i colori delle foglie sugli alberi. Nella vita, voi non notate il cambiamento delle motivazioni delle persone riguardo alle loro azioni, poiché sono nascoste alla vista. Molto spesso le persone non sono ciò che sembrano esteriormente, è allora che dovete pregare affinché lo Spirito Santo vi illumini, cosi che nei rapporti con gli altri voi abbiate a che fare con la Verità del loro carattere e non con l’apparenza.”

“A volte le persone hanno motivazioni egoistiche per nascondere aspetti del loro passato. Questo è il motivo per cui dovete pregare per essere certi con chi o con che cosa avete a che fare. In natura, non ci sono finzioni. Le stagioni cambiano senza alcun motivo egoistico. Sono soggette al Mio Regale Ordine del tempo. Gli esseri umani, tuttavia, stabiliscono la propria agenda per soddisfare le proprie necessità. Questo è il motivo per cui dovete pregare quando interagite con le persone in modo da operare in modo stretto con la Verità.”

Leggi 1 Pietro 1:22+ Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri.

Leggi Efesini 4:11-16+ È lui che ha stabilito alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri, per rendere idonei i fratelli a compiere il ministero, al fine di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo. Questo affinché non siamo più come fanciulli sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo l’inganno degli uomini, con quella loro astuzia che tende a trarre nell’errore. Al contrario, vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso di lui, che è il capo, Cristo, dal quale tutto il corpo, ben compaginato e connesso, mediante la collaborazione di ogni giuntura, secondo l’energia propria di ogni membro, riceve forza per crescere in modo da edificare se stesso nella carità.