13 gennaio 2020 – Abbraccio coloro che Mi amano e, di conseguenza, si fidano di Me

"Figli quando pregate per la conversione di un'anima, ricordate che ad ogni anima viene data un'opportunità - un momento pieno di grazia - in cui può convertirsi."

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli quando pregate per la conversione di un’anima, ricordate che ad ogni anima viene data un’opportunità – un momento pieno di grazia – in cui può convertirsi. Per conversione, intendo l’anima che mette Me al centro della sua vita. Il suo cuore si concentra sull’amare Me e di compiacere Me. Tali anime non permettono a nessuno o a nulla di diventare più importante per esse del loro rapporto con Me. Questa è la ragione dell’esistenza di ciascuno sulla terra e del motivo per cui creo ogni anima”.

“Tutto questo si perde nelle preoccupazioni mondane della vita quotidiana se l’anima lo permette. Le anime devono cercarmi in ogni croce, così come in ogni vittoria della vita. Non lascio mai un’anima abbandonata alle astuzie di Satana. È l’anima stessa che mi abbandona e che ascolta gli spiriti sbagliati – gli spiriti della distruzione. Se conosceste la condizione delle anime che seguono il percorso sbagliato, voi non lascereste mai il Mio Abbraccio”.

“Abbraccio coloro che Mi amano e, di conseguenza, si fidano di Me. Non li abbandono mai, ma sempre ispiro i loro pensieri, parole e azioni. Cerco sempre di raggiungere le anime che non Mi amano. Offro loro circostanze e situazioni per cambiare i loro modi. Spesso, queste circostanze si intrecciano con altre anime – la cui influenza è la Mia Volontà”.

“Lasciate che la grazia di questo Messaggio vi porti più in profondità nel Mio Abbraccio”.

Leggi Salmo 5:11-12

Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

 

 

 
 

 

 

"Il Mio Resto (fedele) sceglie la morale che Mio Figlio è venuto a promuovere sulla terra. Tutta la sua immagine pubblica fu quella di incoraggiare l'umanità riguardo ai suoi obblighi di obbedire...

"L'anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l'amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé"

"Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite "sì" alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida."

"I tipi di intrattenimento che fanno presa sulle masse, l’obiettivo dei media che condiziona tutte le età, i modi con cui le persone vengono influenzate ad accettare il male, tutto questo è...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)