web stats

13 gennaio 2020 – Abbraccio coloro che Mi amano e, di conseguenza, si fidano di Me

"Figli quando pregate per la conversione di un'anima, ricordate che ad ogni anima viene data un'opportunità - un momento pieno di grazia - in cui può convertirsi."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli quando pregate per la conversione di un’anima, ricordate che ad ogni anima viene data un’opportunità – un momento pieno di grazia – in cui può convertirsi. Per conversione, intendo l’anima che mette Me al centro della sua vita. Il suo cuore si concentra sull’amare Me e di compiacere Me. Tali anime non permettono a nessuno o a nulla di diventare più importante per esse del loro rapporto con Me. Questa è la ragione dell’esistenza di ciascuno sulla terra e del motivo per cui creo ogni anima”.

“Tutto questo si perde nelle preoccupazioni mondane della vita quotidiana se l’anima lo permette. Le anime devono cercarmi in ogni croce, così come in ogni vittoria della vita. Non lascio mai un’anima abbandonata alle astuzie di Satana. È l’anima stessa che mi abbandona e che ascolta gli spiriti sbagliati – gli spiriti della distruzione. Se conosceste la condizione delle anime che seguono il percorso sbagliato, voi non lascereste mai il Mio Abbraccio”.

“Abbraccio coloro che Mi amano e, di conseguenza, si fidano di Me. Non li abbandono mai, ma sempre ispiro i loro pensieri, parole e azioni. Cerco sempre di raggiungere le anime che non Mi amano. Offro loro circostanze e situazioni per cambiare i loro modi. Spesso, queste circostanze si intrecciano con altre anime – la cui influenza è la Mia Volontà”.

“Lasciate che la grazia di questo Messaggio vi porti più in profondità nel Mio Abbraccio”.

Leggi Salmo 5:11-12

Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.