Giorno 4: Novena di cinque giorni a Maria, Protettrice della Fede

Cara Celeste Madre, Protettrice della nostra Fede, aiutami a capire che la mia fede deve rimanere intatta fino a che giunga al mio giudizio

2 novembre 2022Commemorazione di tutti i defunti – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

 

Giorno 4 – Preghiera: “Cara Celeste Madre, Protettrice della nostra Fede, aiutami a capire che la mia fede deve rimanere intatta fino a che giunga al mio giudizio. Satana lo sa molto bene e fa tutto il possibile per distruggere la mia fede.”

“Pertanto, questo deve far parte della mia preghiera”.

“Maria, Protettrice del mio più importante possesso – la mia fede – custodisci il mio cuore e la mia fede come vorresti per il più grande tesoro del mondo. Non permettere mai che dimentichi che è la mia fede che mi separa dai dubbi e dai non credenti. Insegnami a temere tutto ciò che si oppone alla mia fede. Aiutami in tutti i miei sforzi per evangelizzare la mia fede. Indicami tutte le persone, i luoghi o cose che minacciano la mia fede. Amen.”

Preghiera da recitare ogni giorno:

Maria Protettrice della Fede - Santo Amore (Holy Love)

“Santa Madre di Dio, Maria, Protettrice della Fede, proteggi la mia fede nel rifugio del tuo Cuore Immacolato. In esso proteggi la mia fede da ogni predone. Esponimi le minacce alla mia fede e aiutami a superarle. Amen.”

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: