Il Paradiso è dove dovrebbe essere il vostro tesoro

Figli, cosa posso dire in un giorno votato al consumismo? Questo giorno viene chiamato ‘Black Friday’ per i profitti che fanno i negozianti. In Paradiso, lo chiamiamo ‘Black Friday’ per le tenebre che invadono i cuori

25 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, cosa posso dire in un giorno votato al consumismo? Questo giorno viene chiamato ‘Black Friday’* per i profitti che fanno i negozianti. In Paradiso, lo chiamiamo ‘Black Friday’ per le tenebre che invadono i cuori. Vi prego di ricordare che ciò che è di valore non è un affare sulla terra, ma un tesoro – un sacrificio di preghiera – accumulato come tesoro da raccogliere in Cielo. Il Paradiso è dove dovrebbe essere il vostro tesoro.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.

Leggi Giacomo 4:4+ Gente infedele! Non sapete che amare il mondo è odiare Dio? Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio.

* Dopo i pasti del Giorno del Ringraziamento arrivano i saldi del Black Friday. Ma da dove deriva il nome ‘Black Friday’? Il Black Friday è un nome usato per due occasioni non correlate. Ora è più comunemente usato negli Stati Uniti per riferirsi al giorno dopo il Ringraziamento, che è spesso considerato il primo giorno della stagione dello shopping natalizio ed è noto per gli sconti dei rivenditori. Il Black Friday è sempre il venerdì dopo il Ringraziamento, che è sempre il quarto giovedì di novembre. Nel 2022, il Black Friday è il 25 novembre. Il nome Black Friday è anche usato per riferirsi al 24 settembre 1869, data del panico finanziario negli Stati Uniti scatenato dagli speculatori sull’oro. La vera origine del Black Friday, post-Ringraziamento, risiede nel senso di nero che significa “segnato da disastri o disgrazie”. Negli anni ’50, i dirigenti delle fabbriche iniziarono a riferirsi al venerdì dopo il Ringraziamento come Black Friday perché molti dei loro lavoratori decisero di dichiararsi malati, prolungando così il fine settimana festivo. Circa 10 anni dopo, il Black Friday è stato utilizzato dai vigili urbani di Filadelfia per descrivere il giorno dopo il Ringraziamento, perché dovevano lavorare turni di 12 ore in un traffico terribile. I visitatori accorrevano in città per iniziare i loro acquisti natalizi e, a volte, questa popolare giornata di shopping coincideva con l’annuale partita di calcio tra esercito e marina. Il termine ha preso piede tra gli acquirenti e i commercianti di Filadelfia, e da lì è decollato a livello nazionale. (Source: dictionary.com)