7 giugno 2020 – Perseverate in questi tempi di conflitto

"Figli, perseverate in questi tempi di conflitto in mezzo alla pandemia, alle rivolte razziali e a ciò che verrà. Molto è stato orchestrato da Satana per scoraggiare la rielezione del vostro Presidente. I media hanno una presa sul caos e lo moltiplicano nei cuori"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, perseverate in questi tempi di conflitto in mezzo alla pandemia, alle rivolte razziali e a ciò che verrà. Molto è stato orchestrato da Satana per scoraggiare la rielezione del vostro Presidente*. I media hanno una presa sul caos e lo moltiplicano nei cuori. Essi Non abbandonano nessuna causa che nega il bene che questa amministrazione ha compiuto. Stanno strappando il tessuto morale di questa grande nazione**.”

“Voi, figli miei, dovete pregare per una fede, una speranza e un amore (carità) più forte. Se queste virtù sono forti nei vostri cuori, sarete in grado di respingere con successo la propaganda mediatica e di aggrapparvi alla Verità. Mettete queste tre (virtù) – fede, speranza e amore (carità) – nel profondo dei cassetti dei vostri cuori. Mostratele in mezzo all’incredulità. Indossatele con orgoglio.”

* Trump
**USA

Leggi 1 Corinti 13:4-7,13

La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!