Mi riconoscerete se sceglierete di starMi vicino

Figli, permettete che lo spirito del primo Natale rimanga vivo nei vostri cuori durante tutto l'anno col pregare spesso durante le vostre ore di lavoro. Cio' mostra a Satana che appartenete a Me e che avete scelto di essere Miei

27 dicembre 2022 – Terzo giorno entro l’ottava di Natale – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, permettete che lo spirito del primo Natale rimanga vivo nei vostri cuori durante tutto l’anno col pregare spesso durante le vostre ore di lavoro. Cio’ mostra a Satana che appartenete a Me e che avete scelto di essere Miei. È così che posso condurvi e guidarvi secondo la Mia Volontà, Mi riconoscerete se sceglierete di starMi vicino.”

“Qualsiasi cosa o persona che si oppone alla preghiera non viene da Me, ma dal male. Ricordatelo mentre il vostro giorno si apre davanti a voi.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.