Ogni giorno, pregate Maria, Protettrice della Fede

"Figli, siate sempre consapevoli degli attacchi di Satana alla pace del vostro cuore. Quando pregate, non permettete al maligno di trasformare in preoccupazioni le suppliche che avete nei vostri cuori"
4 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate sempre consapevoli degli attacchi di Satana alla pace del vostro cuore. Quando pregate, non permettete al maligno di trasformare in preoccupazioni le suppliche che avete nei vostri cuori. Pregate con fede nel Mio Onnipotente Potere di superare qualsiasi situazione con il Mio Amore e la mia Grazia.”

“Tempi di insolita tensione sono sul mondo. Molte petizioni vengono offerte ora che non sarebbero state ritenute necessarie perfino un decennio fa. Ciò è dovuto al fatto che le coscienze sono state contorte e la Verità viene sfidata da tutte le parti. Ogni giorno, pregate Maria, Protettrice della Fede, per resistere in un mondo incredulo. Satana non può alimentare la paura in un tale cuore.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.