Il Santo Amore è il fondamento della vostra santità personale

"La profondità del Santo Amore nel vostro cuore determina la profondità di ogni virtù. Determina anche la profondità del vostro abbandono alla Mia Volontà."
29 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La profondità del Santo Amore nel vostro cuore determina la profondità di ogni virtù. Determina anche la profondità del vostro abbandono alla Mia Volontà. Nella vostra accettazione di tutti gli aspetti della vostra vita nel momento presente, è il vostro abbandono. Il Santo Amore è il fondamento della vostra santità personale. Per prima cosa dovete arrendervi ad un amore sempre più profondo di Me e del vostro prossimo. Su questo amore costruite la vostra ‘casa’ delle virtù. La struttura di questa ‘casa’ della santità è l’abbandono alla mia Divina Volontà.”

“Tempeste di tentazioni, dubbi e distrazioni sferzano questa ‘casa’ della santità personale, ma più è forte l’impegno per la santità, maggiore è la resistenza a queste sfide esterne. Ogni tanto l’anima è in grado di guardare fuori da una delle ‘finestre’ di questa ‘casa’ per vedere dove si trova e dove è determinata ad andare. Ciò dà all’anima l’impeto a continuare a rendere la sua ‘casa’ della santità più forte e più impermeabile alle forze esterne. Altri che vedono la ‘casa’ della santità possono ammirarla da lontano o vedere dove c’è bisogno di miglioramento. In questi casi essi dovrebbero aiutare il proprietario di questa ‘casa’ della santità a migliorarla con l’aderire più strettamente alla mia Divina Volontà. Osservo molto da vicino la costruzione di ogni ‘casa’ di santità personale. Sono l’Architetto Capo.”

Leggi Efesini 4: 11-16 + È lui che ha stabilito alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri, per rendere idonei i fratelli a compiere il ministero, al fine di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo. Questo affinché non siamo più come fanciulli sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo l’inganno degli uomini, con quella loro astuzia che tende a trarre nell’errore. Al contrario, vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso di lui, che è il capo, Cristo, dal quale tutto il corpo, ben compaginato e connesso, mediante la collaborazione di ogni giuntura, secondo l’energia propria di ogni membro, riceve forza per crescere in modo da edificare se stesso nella carità.
Tags: