Pregate prima di scegliere

"Siate saggi della Sapienza Celeste riguardo alle scelte che fate in questa vita terrena. Al vostro giudizio sarete ritenuti responsabili per ognuna (di esse)"
31 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, ancora una volta parlo qui* per dirigere qualsiasi programma che portate nei vostri cuori verso la salvezza eterna. Non passate il vostro tempo sulla terra ad accumulare grandi ricchezze, a meno che, naturalmente, non le condividiate con gli sfortunati. Lasciate che i vostri cuori siano fissi sull’eternità con Me in Paradiso, perché è per questo che ognuno di voi è stato creato. Permettetemi di condividere questa vita con voi col dirigere i passi che fate e nel portarvi dentro il Mio Cuore Paterno del Divino Amore”.

“Siate uniti nell’amore. Ciò sarebbe la vostra sicurezza. Non sostenete nessuno che abbia un’agenda malvagia e nascosta racchiusa nel suo cuore. Siate saggi della Sapienza Celeste riguardo alle scelte che fate in questa vita terrena. Al vostro giudizio sarete ritenuti responsabili per ciascuna (di esse). Pregate prima di scegliere. Lo Spirito Santo vi illuminerà su ciò che l’occhio umano non vede. Non lasciatevi ingannare da false promesse e menzogne. Lo Spirito Santo è lo Spirito di Verità. Continuate a servirmi nelle piccole cose. Allora, quando dovranno essere fatte scelte più grandi, non sarete fuorviati.”

“Sono sempre con voi  a meno che non vi allontaniate da Me attraverso scelte errate – scelte imprudenti. In tal caso vi richiamo continuamente a Me nell’Amore Divino.”

Leggi Efesini 5: 6-13 + Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce.
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio, 44039, USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)