La Santa Verità, naturalmente, è obbedienza ai Miei Comandamenti

"Il compromesso della Verità inizia appena il disordinato amore di se si insinua. Il peccato - non importa quanto minuscolo - è come un vento che gradualmente distrugge la casa spirituale"
17 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La vostra ‘casa’ spirituale viene resa ferma con i chiodi della Verità. La Santa Verità, naturalmente, è obbedienza ai Miei Comandamenti*. Tutto ciò che si oppone a questa Verità, inizia a distruggere la vostra casa spirituale. Il compromesso della Verità inizia appena il disordinato amore di se si insinua. Il peccato – non importa quanto minuscolo – è come un vento che gradualmente distrugge la casa spirituale.”

“Le finestre di questa casa sono costituite di sapienza. Questa è la Sapienza Celeste che aiuta l’anima a vedere ciò che è spiritualmente pericoloso per la casa spirituale della vostra anima. Queste finestre scrutano il mondo esterno ma guardano all’interno dall’esterno. Le finestre sono discernimento sul percorso che l’anima intraprende. Se le finestre spirituali si macchiano, l’anima perde di vista il percorso intrapreso.”

“Un esame di coscienza quotidiano è il lavavetri nella vostra casa spirituale.”

Leggi Giacomo 3:13-18+ Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto