1 aprile 2020 – Figli, pregate sempre per la grazia di perseverare

"Non potete pensare come Me, e quindi dovete soltanto fidarvi anche quando non comprendete la Mia Volontà. Molte anime vengono liberate quando vi fidate, sia sulla terra che nel purgatorio"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate sempre per la grazia di perseverare in qualsiasi cosa il momento presente vi offra. A volte la lunghezza e l’ampiezza di una croce è molto lunga. Spesso, può essere abbastanza breve. Accettate ogni momento così come ve lo presento. Conosco i dettagli di ogni prova e anche alcuni aspetti delle vostre prove che non anticipate. Conosco le grazie che riceverete e le molte occorrenze delle vostre vittorie”.

“Non potete pensare come Me, e quindi dovete soltanto fidarvi anche quando non comprendete la Mia Volontà. Molte anime vengono liberate quando vi fidate, sia sulla terra che nel purgatorio. La fiducia, senza un motivo per avere fiducia, è sia una grazia che una vittoria.”

“Ogni croce è disegnata e scelta appositamente per voi, proprio come lo è ogni grazia. Ogni momento presente è il vostro momento speciale che vi do per la salvezza di vostra e degli altri. Vestite ogni momento nell’abito della fiducia.”

Leggi Galati 6:7-10

Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

Tags: