11 maggio 2020 – Vivete le vostre vite per compiacere Me e gli altri

"Le decisioni che prendete nel momento presente determinano la vostra eternità. Nessuno raggiunge la santità limitandosi soltanto al pensare ad essa. Dovete, con tutto il cuore, amare Me senza riserve"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Vi ho parlato ultimamente in riguardo alle decisioni. Le decisioni che prendete nel momento presente determinano la vostra eternità. Nessuno raggiunge la santità limitandosi soltanto al pensare ad essa. Dovete, con tutto il cuore, amare Me senza riserve. Allora, voi siete pronti a prendere decisioni santificanti. Il peccato è il cattivo frutto del porsi al primo posto – (al di sopra) di Me e di tutti gli altri. Questo tipo di amore è peccaminoso e distruttivo per la vostra fede”.

“Vivete le vostre vite per compiacere Me e gli altri. Questo tipo di amore altruista porta buoni frutti e fa del vostro cuore una luce in mezzo alle tenebre del peccato che sta consumando il cuore del mondo. Questo amore disinteressato può cambiare la direzione del futuro del mondo”.

Leggi Efesini 5:6-11

Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)