Ci sono forze nefaste oggi nel mondo intenzionate a conquistare il mondo

"La sua influenza è come una pandemia di malvagio potere che si diffonde inosservato, ma con grande potere - anche mortale"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono forze nefaste oggi nel mondo intenzionate a conquistare il mondo, creando così un governo che controllerebbe il mondo intero. Questi sono quelli che hanno poca considerazione per il benessere degli altri e cercano il proprio avanzamento prima di tutto. La sua influenza è come una pandemia di malvagio potere che si diffonde inosservato, ma con grande potere – anche mortale.

“L’ambizione è il segno distintivo di questo Governo Unico Mondiale. Tuttavia la loro sapienza non viene dall’alto, ma è ispirata dal male. Dovete pregare per riconoscere (questo tipo di persone) affinché non siate indotti con l’inganno a seguirli.”

Leggi Giacomo 3:13-18+

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.