13 giugno 2020 – Ci sono forze nefaste oggi nel mondo intenzionate a conquistare il mondo

"La sua influenza è come una pandemia di malvagio potere che si diffonde inosservato, ma con grande potere - anche mortale"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ci sono forze nefaste oggi nel mondo intenzionate a conquistare il mondo, creando così un governo che controllerebbe il mondo intero. Questi sono quelli che hanno poca considerazione per il benessere degli altri e cercano il proprio avanzamento prima di tutto. La sua influenza è come una pandemia di malvagio potere che si diffonde inosservato, ma con grande potere – anche mortale.

“L’ambizione è il segno distintivo di questo Governo Unico Mondiale. Tuttavia la loro sapienza non viene dall’alto, ma è ispirata dal male. Dovete pregare per riconoscere (questo tipo di persone) affinché non siate indotti con l’inganno a seguirli.”

Leggi Giacomo 3:13-18+

Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)