14 maggio 2020 – Oggi vi annuncio la riapertura ufficiale della Mio Luogo di preghiera

"Sara’ sabato 24 maggio (2020) – la Festa di Maria Aiuto dei Cristiani. Riprenderemo il Rosario serale delle 19 (+ 6 ore per l’Italia) rispettando “il tenere la distanza” prescritto. In quel momento, pregheremo per porre fine a questa pandemia"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli devoti, oggi vi annuncio la riapertura ufficiale della Mio Luogo di preghiera*. Sara’ sabato 24 maggio (2020) – la Festa di Maria Aiuto dei Cristiani. Riprenderemo il Rosario serale delle 19 (+ 6 ore per l’Italia) rispettando “il tenere la distanza” prescritto. In quel momento, pregheremo per porre fine a questa pandemia. Continueremo a fare di questo un’intenzione fino a quando non vi consiglierò diversamente.”

*Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario, situato al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.

 

 

 
 

 

 

"La vostra vera libertà non è quella di viaggiare dal punto A al punto B. La vera libertà è la capacità di unirvi alla Mia Divina Volontà e quindi muovere la vostra volontà secondo i Miei...

"Mentre i funzionari sanitari vi esortano a stare lontani da grandi folle - e giustamente, vi esorto a unirvi spiritualmente e ad affollare il Cielo con le vostre preghiere"

"Confidate le vostre preoccupazioni al Mio Cuore Paternale. Il mio Potere è onnipotente come lo è la Mia Volontà per voi, se vi abbandonate a Me. Non cercate ragioni per avere paura - cercate...

"E così è nella vostra esistenza terrena, ma soprattutto in questi tempi di grande prova. Siate un esempio di virtù per gli altri, rafforzando così le anime intorno a voi"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)