Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, ogni persona che invio nella vostra vita dovrebbe partire da voi come una persona migliore – un passo verso Me più vicino. Ciò richiede il vostro apprezzamento per ogni momento presente. Usate il tempo che vi concedo per impressionare le anime che invio a voi con un amore più profondo verso Me. Nessuna parola o gesto viene sprecato in questo ambito.”
“A così tanti viene dato un riflettore temporaneo nel mondo, tuttavia, esso non viene usato saggiamente. Piuttosto, l’avidità e l’ambizione consumano i loro cuori e le loro menti col portarli lontano da Me con l’influenzare molte più persone lungo lo stesso cammino di confusione e di degenerazione morale. Se sostenete il peccato e l’illecito, sostenete Satana. Non c’è compromesso. A volte c’è una linea sottile tra il bene e il male. Dovete usare molto discernimento.”
Leggi Romani 16:17-18
Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.