2 luglio 2020 – Se sostenete il peccato e l’illecito, sostenete Satana

"Figli, ogni persona che invio nella vostra vita dovrebbe partire da voi come una persona migliore - un passo verso Me più vicino. Ciò richiede il vostro apprezzamento per ogni momento presente"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni persona che invio nella vostra vita dovrebbe partire da voi come una persona migliore – un passo verso Me più vicino. Ciò richiede il vostro apprezzamento per ogni momento presente. Usate il tempo che vi concedo per impressionare le anime che invio a voi con un amore più profondo verso Me. Nessuna parola o gesto viene sprecato in questo ambito.”

“A così tanti viene dato un riflettore temporaneo nel mondo, tuttavia, esso non viene usato saggiamente. Piuttosto, l’avidità e l’ambizione consumano i loro cuori e le loro menti col portarli lontano da Me con l’influenzare molte più persone lungo lo stesso cammino di confusione e di degenerazione morale. Se sostenete il peccato e l’illecito, sostenete Satana. Non c’è compromesso. A volte c’è una linea sottile tra il bene e il male. Dovete usare molto discernimento.”

Leggi Romani 16:17-18

Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: