Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Dice:
“Io sono l’Alfa e l’Omega. In Me tutto il tempo è cominciato. Attraverso Me si ha ogni grazia e ogni forza. Non abbandono mai nessuna anima che vive nel tempo. Quando sorgono delle difficoltà, è attraverso di Me che siete guidati. Abbandonatevi a Me. Questa è la chiave per superare ogni paura. Questo è il modo di avere fiducia.
“Nel mondo, c’è ogni ragione per avere paura, ma soltanto se alla fine non vi fidate della Mia cura Paternale. Nessun Padre buono abbandona i suoi figli, specialmente quando sono più vulnerabili. Io sono il vostro Padre perfetto – quello di cui ci si può fidare di più. Non permetto nulla nella vostra esistenza terrena che io e voi non possiamo gestire insieme. Quando siamo uniti, voi siete i più forti.
Leggi Salmo 5:11-12
Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza
- 12 gennaio 2021 – “Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all’esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)