Figli, oggi vi chiedo di pregare affinché il male sia smascherato per quello che è.

"Una falsa coscienza è uno strumento di Satana e uno strumento del male che si avvantaggia degli innocenti. In questi giorni, molti stanno soffrendo a motivo di obbiettivi malvagi"

Mercoledì della Settimana Santa

13 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi chiedo di pregare affinché il male sia smascherato per quello che è nel cuore di coloro che lo perpetrano. Una falsa coscienza è uno strumento di Satana e uno strumento del male che si avvantaggia degli innocenti. In questi giorni, molti stanno soffrendo a motivo di obbiettivi malvagi. I bambini innocenti sono resi orfani e lasciati a loro stessi. I trafficanti di esseri umani si stanno lanciando su di loro come uccelli rapaci. I responsabili non rispondono a nessun convincimento del cuore.”

“Per favore pregate affinché il bene sia vittorioso anche in questa situazione così raccapricciante. La Santa Madre* piange copiose lacrime per i piccoli bimbi di cui parlo oggi. Consolatela supplicandola per il loro bene al Cuore Eucaristico di Gesù.”

Leggi Efesini 6:1-17+ Figli, obbedite ai vostri genitori nel Signore, perché questo è giusto. Onora tuo padre e tua madre: è questo il primo comandamento associato a una promessa: perché tu sia felice e goda di una vita lunga sopra la terra. E voi, padri, non inasprite i vostri figli, ma allevateli nell’educazione e nella disciplina del Signore. Schiavi, obbedite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, con semplicità di spirito, come a Cristo, e non servendo per essere visti, come per piacere agli uomini, ma come servi di Cristo, compiendo la volontà di Dio di cuore, prestando servizio di buona voglia come al Signore e non come a uomini. Voi sapete infatti che ciascuno, sia schiavo sia libero, riceverà dal Signore secondo quello che avrà fatto di bene. Anche voi, padroni, comportatevi allo stesso modo verso di loro, mettendo da parte le minacce, sapendo che per loro come per voi c’è un solo Signore nel cielo, e che non v’è preferenza di persone presso di lui. Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.
*La Beata Vergine Maria