web stats

22 marzo 2020 – Vi sarà data la grazia di non correre rischi stupidi

"La Madre Santa è con tutti voi oggi, aiutandovi a comprendere la necessità del vostro confinamento. Se pregate, questa prova sarà più appetibile. Sarete in grado di sfruttare questo tempo a vostro vantaggio e di essere uniti nella Verità"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“figli, in questi tempi in cui siete ‘in quarantena’ voi temete per il vostro benessere – anche per la vostra vita. Ciò è comparabile a quando gli Apostoli di Mio Figlio si isolarono dopo che Egli ascese al Cielo. Anche loro temevano per la loro vita, ma rimasero uniti nella preghiera. La Madre Santa* rimase con loro, incoraggiandoli ad essere risoluti nel loro scopo fino al momento fosse giusto per essi di andare pubblicamente.”

“La Madre Santa è con tutti voi oggi, aiutandovi a comprendere la necessità del vostro confinamento. Se pregate, questa prova sarà più appetibile. Sarete in grado di sfruttare questo tempo a vostro vantaggio e di essere uniti nella Verità. Vi sarà data la grazia di non correre rischi stupidi. Usate gli Apostoli come vostro santo esempio. Rimanete uniti nella Verità – le vostre azioni influenzano molti altri, così come voi stessi.”

*Beata Vergine Maria.

Leggi Filippesi 2:1-4

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri