Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli miei, ricordate sempre che guardo soltanto a ciò che è nel cuore. Perciò non importa dove siete quando pregate, se pregate con amore nei vostri cuori. Mosè pregò su una montagna. Giovanni Battista pregò nel centro di un fiume. Mio Figlio pregò mentre pendeva dalla croce. Non siate turbati allora, se in queste difficoltà che ora affrontate, vi viene negato l’accesso a una chiesa o a un tempio. Pregate dove avete il vostro riparo. La preghiera nel mezzo del sacrificio e del bisogno è più potente. Nella vostra debolezza troverete forza.”
“Governate i vostri cuori per realizzare e accettare questa Verità. Fate del vostro cuore un riparo di preghiera”.
Leggi Salmo 6: 8-10
Via da me voi tutti che fate il male, il Signore ascolta la voce del mio pianto. Il Signore ascolta la mia supplica, il Signore accoglie la mia preghiera. Arrossiscano e tremino i miei nemici, confusi, indietreggino all’istante.
Leggi Efesini 3: 20-21
A colui che in tutto ha potere di fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare, secondo la potenza che già opera in noi, a lui la gloria nella Chiesa e in Cristo Gesù
per tutte le generazioni, nei secoli dei secoli! Amen.
- 12 gennaio 2021 – “Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all’esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)