25 giugno 2020 – Se non riconoscete la Verità, non potete vivere secondo la Verità.

"Figli, dovete comprendere che il modo per riportare questo paese* alla realtà è il sentiero della Verità. Dovete rendervi conto che ci sono forze malvagie che ingannano quelli al potere"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dovete comprendere che il modo per riportare questo paese* alla realtà è il sentiero della Verità. Dovete rendervi conto che ci sono forze malvagie che ingannano quelli al potere che promuovono investigazioni (indagini) volte a confondere l’accettazione della Verità. Se non riconoscete la Verità, non potete vivere secondo la Verità. La Verità è l’accettazione dei Miei Comandamenti. Non potete poggiare un governo solido su bugie e calunnie tutte basate sull’ambizione politica. Tale ambizione è il sottoprodotto del distorto amor proprio.”

“Centrate il vostro amore sull’amore di Me e dei Miei Comandamenti e non sarete facilmente sviati dalle menzogne di Satana.”

*U.S.A.

Leggi 2 Timoteo 4:1-5

Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.