28 febbraio 2020 – C’è sempre una ragione per avere una fedele fiducia nei vostri cuori

"Se c'è un accumulo (una riserva) di fedele fiducia nel vostro cuore, le vostre preghiere sono più potenti ed è più facile vedere ed accettare la Mia Volontà nell’esito"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, c’è sempre una ragione per avere una fedele fiducia nei vostri cuori. La ragione potrebbe non essere un bisogno urgente che ha bisogno di attenzione immediata, o di nuovo, ciò potrebbe essere. In ogni caso, se c’è un accumulo (una riserva) di fedele fiducia nel vostro cuore, le vostre preghiere sono più potenti ed è più facile vedere ed accettare la Mia Volontà nell’esito.

“Sarete in pace se vivete in questo modo. La fiducia è il fondamento della pace e la pace è il buon frutto della fiducia. Ogni episodio della tua vita che mette alla prova la vostra fiducia è uno strumento che utilizzo per rafforzare la vostra fede. Non siete mai soli in tali prove. Vi guido sempre e vi do forza oltre la vostra forza, e sapienza oltre la vostra sapienza umana”.

“Seguite la Mia guida sulle orme della fedele fiducia.”

Leggi Salmo 5:11-12

Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

 

 

 
 

 

 

"Le croci sono permesse da Me per portare l'umanità più in profondità nel Mio Cuore Paternale. Quando gli sforzi umani vi fanno fallire, rivolgetevi a Me. Io sono la vostra forza."

"Dovete contrastare ciò con l'obiettivo della vittoria sul male in ogni cuore, specialmente quando pregate. Seguite i leader che sostengono il Mio programma di pace e di amore nei loro cuori"

"Vite innocenti vengono perdute non soltanto in lontani campi di battaglia, ma anche nel grembo materno, che è diventato un campo di battaglia. Le decisioni, in questi giorni, influiscono sul futuro...

"In questi tempi, è in voga annunciare pubblicamente che vivete in uno stato di peccato. È anche in voga il sostenere l'accettazione del peccato. Siate abbastanza coraggiosi da opporvi a tali...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)