29 aprile 2020 – Assicuratevi di scegliere saggiamente per la vostra salvezza

"Mentre le leggi civili rimangono aperte al dibattito, i Miei Comandamenti non lo sono. Quando le persone compromettono i Miei Comandamenti, esse non scelgono il loro diritto di salvare la propria anima"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La quarantena che il mondo sta vivendo adesso toglie molta indipendenza alla vita di tutti i giorni. Eppure, le anime hanno ancora il diritto di scegliere la propria salvezza. Questo diritto non può essere abdicato. Molte persone non riconoscono questo diritto o lo apprezzano. Non scelgono di esercitare questo diritto e perciò, sono aperti ad ogni tipo di errore.

“Mentre le leggi civili rimangono aperte al dibattito, i Miei Comandamenti non lo sono. Quando le persone compromettono i Miei Comandamenti, esse non scelgono il loro diritto di salvare la propria anima. Questo diritto non può mai essere cambiato per qualsiasi motivo. Può, tuttavia, essere arreso in favore del peccato. Assicuratevi di scegliere saggiamente per la vostra salvezza, anche in mezzo a questi tempi travagliati.”

Leggi 1 Giovanni 4:6

Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. Da ciò noi distinguiamo lo spirito della verità e lo spirito dell’errore.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)