La Mia Volontà è sempre presente a voi in ogni situazione

"A volte non potete vederla subito, ma nel momento successivo essa è evidente. Quindi, non scoraggiatevi, ma pregate affinché la mia Divina Volontà vi sia mostrata"
6 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“C’è una soluzione ad ogni problema – un’alternativa ad ogni apparente sconfitta. La Mia Volontà è sempre presente a voi in ogni situazione. A volte non potete vederla subito, ma nel momento successivo essa è evidente. Quindi, non scoraggiatevi, ma pregate affinché la mia Divina Volontà vi sia mostrata.”

“La Mia Volontà Permissiva è sempre verso la salvezza delle anime. Voi non potete sapete come le anime vengono toccate e convertite anche in una tragedia. Il Mio Cuore Paterno avvolge il mondo intero – anche il più grande peccatore – anche quelli che credono nelle false religioni. È così, poiché sono il Creatore di tutti. Molto spesso, ciò che Io do viene usato in modo improprio. Anche allora, continuo ad amare tutti i popoli e tutte le nazioni. L’anima si perde per il suo libero arbitrio.”

“L’anima che sceglie di compiacere Me con l’obbedire ai Miei Comandamenti viene portata molto in alto nei luoghi più grandi del Cielo. È lì che le restituirò il favore e la farò felice.”

Leggi 1 Giovanni 3: 21-22 + Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)