In ogni momento presente risiede il vostro destino

"Potete usare il presente verso la vostra salvezza o verso la dannazione eterna"
15 maggio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, in ogni momento presente, è importante capire, risiede il vostro destino. Potete usare il presente verso la vostra salvezza o verso la dannazione eterna. La maggior parte delle anime non comprende come ogni momento presente influenzi il loro futuro. L’anima deve muoversi verso una relazione più profonda con Me in pensieri, parole e azioni nel presente o si allontana ulteriormente da Me.”

“Ho il piano perfetto per ogni anima, ma essa deve cooperare con Mia Grazia. Molte – la maggior parte – delle anime muoiono impreparate per il loro momento del giudizio. Queste sono quelle che non hanno amato Me abbastanza e che hanno lasciato che le loro vite scivolassero via senza il Santo Distacco dal mondo. In questo modo, le loro anime sono state facilmente influenzate da Satana. Il momento presente offre opportunità uniche per entrare più a fondo nel Santo Amore. Tanti soffrono le pene del Purgatorio con lo scopo di essere purificati per entrare in Paradiso.”

(In questo momento, ho una visione interiore delle mitre vescovili che fluttuano tra fumo e scintille. Dio Padre continua.)

“Più le anime sono influenzate dal titolo e dall’autorità, maggiore è la responsabilità di vivere nell’esempio del Santo Amore. Molti soffrono grandemente per il loro abuso dell’autorità e la loro noncuranza per la loro influenza sugli altri. Sprecano ogni momento presente. Mancano di rispetto verso la Mia Autorità e Miei Comandamenti. Pregate per loro.”

Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
Leggi Sapienza 6: 1-8 + Ascoltate, o re, e cercate di comprendere; imparate, governanti di tutta la terra. Porgete l’orecchio, voi che dominate le moltitudini e siete orgogliosi per il gran numero dei vostri popoli. La vostra sovranità proviene dal Signore; la vostra potenza dall’Altissimo, il quale esaminerà le vostre opere e scruterà i vostri propositi; poiché, pur essendo ministri del suo regno, non avete governato rettamente, né avete osservato la legge né vi siete comportati secondo il volere di Dio. Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto. L’inferiore è meritevole di pietà, ma i potenti saranno esaminati con rigore. Il Signore di tutti non si ritira davanti a nessuno, non ha soggezione della grandezza, perché egli ha creato il piccolo e il grande e si cura ugualmente di tutti. Ma sui potenti sovrasta un’indagine rigorosa.