Perseverate nella preghiera e nel sacrificio

L'anima di questa nazione è in gioco. Se i risultati elettorali fraudolenti vengono onorati, le leggi - i controlli e gli equilibri di questo paese verranno distrutti"
16 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, perseverate nella preghiera e nel sacrificio. L’anima di questa nazione* è in gioco. Se i risultati elettorali fraudolenti vengono onorati, le leggi – i controlli e gli equilibri di questo paese verranno distrutti. Allora avrete un sistema in vigore che sosterrà la falsità. L’intero processo elettorale sarà alterato per sempre. Il ‘presidente eletto’** non è quello che il popolo ha votato. Egli ha dichiarato che non onorerà la Costituzione***. Distruggerà la vita fino al momento del nascita. Abbiamo come Presidente**** ora, uno che ha valori cristiani. Quante nazioni possono rivendicare ciò? “

“Quale vostro Creatore, devo affermare queste cose poiché vite sono in gioco. Le libertà e la Verità sono in gioco. Le anime sono in gioco. Non aspettatevi che Io non sia coinvolto. So dove risiede il male non esposto ed esso salirà al potere se gli viene data la possibilità. Pregate affinché il male sia smantellato prima che sia troppo tardi. Pregate per il coraggio nei cuori dei leader giusti.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-15 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità. Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
* U.S.A.
** Joe Biden
*** La Costituzione degli Stati Uniti
**** Presidente Donald J. Trump