Festa della Madonna del Santissimo Rosario
“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi, vi confido l’importanza dei vostri Rosari pregati con il cuore. Satana sta compiendo un assalto finale al cuore del mondo. Sa che i suoi migliori sforzi stanno ottenendo la sconfitta. I vostri rosari stanno mostrando la sua opera. Anche con questo virus, con il quale ha cercato di spazzare via intere fasce di popolazione, egli viene indebolito dai rosari di quelli in quarantena. Non fatevi scoraggiare dalle notizie che sentite dai mass media. Tali fonti di notizie sono lo strumento di comunicazione di Satana.”
“Voi, cari figli, siete i miei emissari della preghiera. Lasciate che le vostre vite riflettano questa preghiera. È la preghiera che porterà pace là dove è aggressione. Non siate vittime della confusione di Satana. Permettete che la catena del Mio Rosario vi avvolga e vi unisca.”
“Non vengo a voi oggi per rivelare eventi futuri, ma per incoraggiarvi nel momento presente. Il Rosario è la vostra arma che può sconfiggere Satana e invertire la corrente del male. La mia venuta sulla terra qui* è una grazia. Non fate aumentare il Mio Dolore rifiutando di ascoltare e di credere.”
“Vi prego di accettare la Mia Benedizione cosi come accetto il vostro amore. Rispettate i Miei Comandamenti. Ti estendo la mia benedizione paterna – la mia tripla benedizione **.”
**Per informazioni sulla Triplice Benedizione: Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica, vedere (Qui…)