Figli, se non state operando per conto del Santo Amore nel mondo, allora state operando contro

Non potete costruire il Mio Regno sulla terra ignorando il Santo Amore. Lavorate per conto della Verità, Giustizia e Carità. Ed è allora, che i vostri cuori e le vostre vite confluiranno e si uniranno in direzione del Mio Bene

19 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se non state operando per conto del Santo Amore* nel mondo, allora state operando contro. Non potete costruire il Mio Regno sulla terra ignorando il Santo Amore. Lavorate per conto della Verità, Giustizia e Carità. Ed è allora, che i vostri cuori e le vostre vite confluiranno e si uniranno in direzione del Mio Bene. Questo sforzo richiede altruismo. A questo proposito, dovete mettervi per ultimi.

Cercate sempre la maniera di aiutare gli altri attraverso l’amore. Non mettete il vostro bene al primo posto e quello degli altri all’ultimo. Questo è il Santo Amore e il modo per unire il Mio Regno nel mondo.”

Leggi 1 Pietro 4:8+ Soprattutto conservate tra voi una grande carità, perché la carità copre una moltitudine di peccati.