Figli, conformate i vostri cuori al Santo Amore prima di cominciare a pregare

"Sarà allora che i santi angeli innalzeranno i vostri cuori verso il Cielo e Io riceverò le vostre preghiere"
17 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, conformate i vostri cuori al Santo Amore prima di cominciare a pregare. Sarà allora che i santi angeli innalzeranno i vostri cuori verso il Cielo e Io riceverò le vostre preghiere. Per realizzare ciò, dovete prima rivedere nei vostri cuori il significato del Santo Amore. Allora vi renderete conto della forza e delle debolezze nel vostro stesso cuore. La conoscenza di sé apre la porta a una relazione più stretta con Me.”

“La conoscenza di sé è l’inizio della Verità nel cuore. Questa è la via per salire rapidamente la Scala delle Virtù. Se me lo chiedete, vi aiuterò in ciò.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.