5 aprile 2020 – Non credere che il titolo o la posizione siano esenti da errori

"Gli attacchi di Satana non conoscono confini. I più grandi attacchi sono mossi contro coloro che hanno più influenza. Abbracciate le Tradizioni della Fede"

Domenica delle Palme

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“È importante capire che la Chiesa del Resto Fedele si basa sulle Verità della Fede. Non c’è mai un allontanamento da queste Verità basate su opinioni o più popolari credi. I principi della fede restano immutati e non variano per soddisfare i desideri umani o la convenienza. Tale pensiero è un campo minato in attesa di esplodere nell’apostasia e nell’eresia.”

“Non credere che il titolo o la posizione siano esenti da errori. Gli attacchi di Satana non conoscono confini. I più grandi attacchi sono mossi contro coloro che hanno più influenza. Abbracciate le Tradizioni della Fede”.

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15

Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.