5 aprile 2020 – Non credere che il titolo o la posizione siano esenti da errori

"Gli attacchi di Satana non conoscono confini. I più grandi attacchi sono mossi contro coloro che hanno più influenza. Abbracciate le Tradizioni della Fede"
 

Domenica delle Palme

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“È importante capire che la Chiesa del Resto Fedele si basa sulle Verità della Fede. Non c’è mai un allontanamento da queste Verità basate su opinioni o più popolari credi. I principi della fede restano immutati e non variano per soddisfare i desideri umani o la convenienza. Tale pensiero è un campo minato in attesa di esplodere nell’apostasia e nell’eresia.”

“Non credere che il titolo o la posizione siano esenti da errori. Gli attacchi di Satana non conoscono confini. I più grandi attacchi sono mossi contro coloro che hanno più influenza. Abbracciate le Tradizioni della Fede”.

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15

Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)