5 settembre 2020 – Vivete uniti ai Miei Comandamenti

"Siate uniti nella pace. È Satana che cerca di dividervi. Avrete sempre opinioni diverse, ma portatele a Me e lasciate che vi aiuti a decidere"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, durante questi tempi, i quali devono occorrere prima del Ritorno di Mio Figlio, vivete in preghiera, assicurandovi che tutte le vostre decisioni siano in accordo con la Mia Divina Volontà. Ci sia pace nel vostro cuore e pace tutt’intorno a voi – poiché ciò che è nei vostri cuori è quindi nel mondo intorno a voi. Siate uniti nella pace. È Satana che cerca di dividervi. Avrete sempre opinioni diverse, ma portatele a Me e lasciate che vi aiuti a decidere.”

“Vivete uniti ai Miei Comandamenti. Questo è ciò che fa la differenza tra guerra e pace. Non perdete tempo in sciocche indifferenze che non contano riguardo al mio appello generale alla pace mondiale. Non cambierete mai il corso del mondo con le discussioni. Ciò può essere realizzato soltanto attraverso la preghiera e il digiuno. In questo modo, verranno prese decisioni pacifiche e saranno di lunga durata.”

“Figlioli, siate parte della Mia felicità sulla terra e sarete gioiosi in Cielo.”

Leggi Filippesi 2: 1-5 + Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri. Abbiate in voi gli stessi sentimenti che furono in Cristo Gesù.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)