La posta in gioco è la Costituzione e le libertà che essa delinea

"L'intero processo ‘dell’elezione’ ha messo in discussione la premessa fondamentale dei diritti su cui la vostra nazione è stata fondata. Il nemico è intenzionato a distruggere questo paese dall'interno"
11 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, questo paese* è ora in subbuglio a causa della disonestà di alcuni che avevano avidità di ambizioni a motivo delle loro azioni. È compito di pochi svelare le azioni malvagie di molti. Vi dico solennemente, figli, non perdetevi d’animo. Pregate affinché la fibra morale di questa nazione venga confermata da risultati accurati in questa indagine. Elogio il vostro Presidente in carica** per non aver arreso il suo ufficio a questa farsa chiamata ‘elezione’***”

“Quelli di voi che sono convinti della Verità devono rimanere uniti attraverso la preghiera. La posta in gioco è la Costituzione**** e le libertà che essa delinea. L’intero processo ‘dell’elezione’ ha messo in discussione la premessa fondamentale dei diritti su cui la vostra nazione è stata fondata. Il nemico è intenzionato a distruggere questo paese dall’interno poiché sa che un attacco frontale non avrebbe mai successo. Non lasciatevi indebolire dalla disinformazione. Siate fermi nella vostra determinazione a rimanere una nazione sotto Dio – mai influenzati dalle tattiche di Satana che vengono presentate come “Verità” dai mass media.”

Leggi 1 Pietro 5: 8-11 + Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. Resistetegli saldi nella fede, sapendo che i vostri fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi. E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi. A lui la potenza nei secoli. Amen!
* USA
** Presidente Donald J. Trump.
*** Elezioni Presidenziali USA tenutesi martedì 3 novembre 2020.
**** La Costituzione degli Stati Uniti
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)