9 marzo 2020 – Vi guiderò attraverso ogni difficoltà.

"C'è il bene che vi attende dall'altra parte. Non lasciate che il vostro cuore sia sopraffatto o oppresso dalle croci che permetto nella vostra vita. Ogni croce è preludio della vittoria"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, tenete i vostri cuori uniti a Me attraverso il Santo Amore (Holy Love). Vi guiderò attraverso ogni difficoltà – che si tratti di paura, di dubbi o persecuzioni. C’è il bene che vi attende dall’altra parte. Non lasciate che il vostro cuore sia sopraffatto o oppresso dalle croci che permetto nella vostra vita. Ogni croce è preludio della vittoria.”

“Iniziate ogni giorno chiedendomi di aiutarvi ad avere fiducia. Ogni fardello sarà reso più leggero e voi sentirete la vittoria arrivare.”

“Vi anticipo con grande gioia il Mio incontro nel Campo dei Cuori Uniti nella Domenica della Divina Misericordia.* Darò il benvenuto alle migliaia di angeli che saranno inviati da lontano per ricevere la Mia tripla Benedizione**cosi anche per coloro che saranno fisicamente presenti. Quelli che verranno sperimenteranno prima la croce e poi la vittoria.”

“Non permettete che nulla vi scoraggi. La vostra fiduciosa perseveranza sarà ricompensata.”

*Domenica 19 aprile 2020 durante il servizio di preghiera ecumenica delle 15:00 nel campo dei Cuori Uniti (Campo della Vittoria) presso il luogo di apparizione del Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.

**Per ulteriori informazioni su queste tre benedizioni (Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica), si prega di consultare:
www.holylove.org/files/Divine_Mercy_2020_Triple_Blessing.pdf

Leggi Salmo 3:7-8

Sorgi, Signore, salvami, Dio mio. Hai colpito sulla guancia i miei nemici, hai spezzato i denti ai peccatori. Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)